A Caivano la seconda tappa del progetto giovanile "Il Futuro"
- Campania
- Caivano (NA)
Si è così conclusa anche la seconda tappa del progetto Centri Giovanili "Il Futuro: Pensando già a domani..." organizzato dall'ASD Enterprise Sport & Service ed ottimamente predisposto dall'Atletica Caivano e dall'Hinna Atl. Sant'Antimo, per uno splendido connubbio tra attività motoria e ricreativa.
Ancora una volta i giovani atleti delle società giovanili che hanno deciso di sposare questo progetto si sono ritrovati assieme, questa volta a Caivano (NA) per dare vita ad una mattinata un pò diversa dal solito, fatta di competizione, ma nel consueto clima di divertimento e di promozione, atto a far socializzare i giovani atleti ed a farli divertire, distraendoli (come giusto che sia) dalla mera costatazione tecnica del risultato ottenuto.
Numerose gare di velocità, riservate a tutte le vcategorie giovanili, che hanno contribuito all'accumulo dei punteggi utili alla definizione della classifica finale... mentre altre realtà campane continuano a richiedere la possibilità di organizzare nuovi incontri di questo importante e lungimirante tour dell'atletica leggera promozionale!
in attesa della tappa finale del progetto che, dopo l'anteprima di Sant'Antimo, si svolgerà sabato 26 maggio a Benevento, l'attesa cresce sempre più dopo questa splendida giornata, in merito alla quale vi invitiamo a lasciare i vostri commenti... "pensando al futuro!"