A Caivano la seconda tappa del progetto giovanile "Il Futuro"

  • Campania
  • Caivano (NA)

Si è così conclusa anche la seconda tappa del progetto Centri Giovanili "Il Futuro: Pensando già a domani..." organizzato dall'ASD Enterprise Sport & Service ed ottimamente predisposto dall'Atletica Caivano e dall'Hinna Atl. Sant'Antimo, per uno splendido connubbio tra attività motoria e ricreativa.

Ancora una volta i giovani atleti delle società giovanili che hanno deciso di sposare questo progetto si sono ritrovati assieme, questa volta a Caivano (NA) per dare vita ad una mattinata un pò diversa dal solito, fatta di competizione, ma nel consueto clima di divertimento e di promozione, atto a far socializzare i giovani atleti ed a farli divertire, distraendoli (come giusto che sia) dalla mera costatazione tecnica del risultato ottenuto.

Numerose gare di velocità, riservate a tutte le vcategorie giovanili, che hanno contribuito all'accumulo dei punteggi utili alla definizione della classifica finale... mentre altre realtà campane continuano a richiedere la possibilità di organizzare nuovi incontri di questo importante e lungimirante tour dell'atletica leggera promozionale!

in attesa della tappa finale del progetto che, dopo l'anteprima di Sant'Antimo, si svolgerà sabato 26 maggio a Benevento, l'attesa cresce sempre più dopo questa splendida giornata, in merito alla quale vi invitiamo a lasciare i vostri commenti... "pensando al futuro!"

comments powered by Disqus
Pubblica con noi

Calendario e classifiche

MARZO
LunMarMerGioVenSabDom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
Pista Strada Montagna Lanci Marcia Campestre Trail
Inserisci il tuo evento

Evento collegato