Enterprise's “Evolution”: per guardare al futuro!

  • Benevento (BN)
  • Napoli (NA)

Viviamo in epoca di spot ed annunci, dove la comunicazione pilotata la fa da padrona e dove la concretezza sembra sbiadita o lontana dal tatto quotidiano, spesso persino nel mondo sportivo. E così che, da sempre dediti al pragmatismo ed al desiderio di realizzare sogni, programmi e progetti, come quelli che ci hanno portato con lavoro e convinzione sino alle posizioni di vertice della Finale A Oro del CdS Assoluto su pista o a supportare la creazione di un importante polo giovanile del nostro sport in una città strategica del meridione come Napoli, che l'Enterprise Sport & Service si appresta a presentare il proprio nuovo progetto, facendo seguito al precedente comunicato.

"Evolution", questo il nome dato alla nuova proposta per l'atletica italiana dal team campano, che mira a dare una possibilità agli atleti di tutt'Italia giovani, promettenti e determinati, di provare a fare un passo in avanti e tentare, seppur da "sportivi civili", di dedicarsi alla propria crescita ed all'ottenimento di quei risultati sin qui inespressi, ma nel proprio pontenziale personale.

Contando su di una società sportiva consolidata, strutturata, radicata e capace di aggregare persone, risorse e competenze, coloro che vorranno mettersi alla prova saranno selezionati e potranno partecipare ad uno stage che si terrà presso lo Stadio San Paolo di Napoli entro il mese di novembre 2016. Requisiti minimi saranno la maggior età, l'appartenenza alle categorie Juniores/Promesse nella stagione sportiva 2017, avere predilezione per le discipline di mezzofondo veloce, nonché l'indispensabile disponibilità ad allontanarsi da casa: sarà possibile presentare la propria candidatura inoltrando una mail con un breve curriculum vitae (eventualmente anche solo sportivo), nonchè con la propria anagrafica, all'indirizzo societario BN208@fidal.it entro e non oltre la data del 16 ottobre 2016. Al sopraggiungere di tale scadenza sarà poi cura della commissione tecnica societaria comunicare l'avvenuta selezione ai migliori candidati, che saranno contattati per lo stage selettivo finale. L'Enterprise Sport & Service garantirà a chi sarà selezionato una borsa di studio, l'alloggio nei pressi delle aree di allenamento e un'assistenza tecnica, sia sportiva che sanitaria, funzionali all'espletamento del progetto.

Sarà un test, un occasione e/o una scommessa, costruita tra una società sportiva ricca di energia ed entusiasmo e coloro che vorranno condividere con coraggio e grinta questo nuovo percorso, pronto a partire a seguito delle finali nazionali dei CdS su pista. Idealmente si proverà a contribuire nel ripristinare il valore prioritario della crescita psico-fisica e prestativa degli atleti, di cui potrà conseguentemente beneficiare l'intero movimento e, a catena, le società sportive che avranno mezzi e valore aggiunto per incentivare il reclutamento e l'appetibilità dell'atletica, nonché lo spettacolo e l'aggregazione che un nuovo sistema dei CdS potrebbe indurre.

Il tempo scorre e le occasioni non passano una seconda volta: l'Enterprise Sport & Service ed "Evolution" sono pronti... e voi?

Ufficio Stampa
ASD Enterprise Sport & Service

comments powered by Disqus
Pubblica con noi

Calendario e classifiche

GIUGNO
LunMarMerGioVenSabDom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
Pista Strada Montagna Lanci Marcia Campestre Trail
Inserisci il tuo evento