In marcia su Sant’Arpino… ma di corsa!

  • Italia
  • Campania
  • Sant'Arpino (CE)

Sarà la cittadina di Sant’Arpino (CE) a chiudere il prossimo fine settimana il programma agonistico invernale della FIDAL Campania per il 2012; così, con il Trofeo Invernale di Marcia archiviato ci si potrà proiettare sul momento clou dell’anno, ovvero quella delle competizioni Outdoor, che prenderanno avvio, per quanto preannunciato il giorno 31 marzo con le gare non olimpiche presso il Campo Virgiliano di Napoli.

Tornando però all’imminente evento, l’ASD Enterprise Sport & Service, organizzatrice dell’evento con la collaborazione dell’Arca Atletica Campania e dello Sport Nazionale, ospiterà nel comune casertano il trofeo che assegnerà i titoli invernali di marcia su strada per tutte le categorie in gara, predisponendo anche una premiazione di società (una per le categorie promozionali, l’altra per quelle assolute) intitolata a Salvatore Massara.
La competizione, che rientra nel Tour promozionale “Centri Giovanili: Il Futuro… pensando già al domani” organizzata dall’ASD Enterprise Sport & Service, giunta già alla propria seconda tappa dopo l’esordio del 3 marzo a Sant’Antimo, affiancherà in coda al programma tecnico anche delle gare di corsa per le categorie Esordienti/Ragazzi/Cadetti (dai 400m ai 1500m circa) che assegneranno punteggi utili alla classifica generale del progetto che si concluderà presso il Campo Scuola di Benevento il 26 maggio 2012.

Partenza della prima gara prevista alle ore 9.30 con la marcia per la categoria Esordienti/C (400m), a seguire Esordienti B (500m) ed Esordienti A (600m); alle ore 10.15 sarà l’ora della categoria Ragazzi/e (1000m) ed a seguire i Cadetti (2000m), prima della partenza principale riservata ai tesserati Allievi/Juniore/Promesse/Senior maschili e femminili, impegnati tutti sulla distanza dei 6km. Giusta chiusura a tale programma, come già detto, per le gare di corsa, preludio alle premiazioni previste attorno alle 12.30 circa.

 

Il portale www.atleticaleggera.org sarà presente in prima linea in questa manifestazione curando tutto l’ambito logistico/comunicativo, dalla presentazione alle iscrizioni, dalla divulgazione alle classifiche, dalle foto ai commenti, segno dell’attenzione e della presenza sul territorio che più gli è congeniale.

Appuntemento quindi a Sant’Arpino il 18 marzo 2012 dalle ore 9.00 (nei pressi del Parco Giochi Rodari in Via della Libertà) per una intensa mattinata di atletica leggera

 

Per info e regolamento visionare il seguente link o visionare l'allegato

 

comments powered by Disqus
Pubblica con noi

Calendario e classifiche

AGOSTO
LunMarMerGioVenSabDom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
Pista Strada Montagna Lanci Marcia Campestre Trail
Inserisci il tuo evento

Evento collegato

Trofeo Invernale Regionale di Marcia Campano 2012